Esperto di Calcio

25 maggio 2012

Milan, il futuro di Pato è un rebus.




Ci risiamo. Il tormentone Pato torna puntuale a infuocare la calda estate del calciomercato. L'agente del Papero brasilianoGilmar Veloz, ad alcuni media italiani, apre al trasferimento al Paris St. Germain, qualora i francesi trovassero l'accordo con il MIlan
 
Tutte ipotesi, vale la pena di precisare. Il Milan, come ha dichiarato Adriano Galliani a più riprese, è intenzionato a dare ancora credito all'attaccante, nonostante i numerosi infortuni che ne hanno minato il rendimento nell'ultima stagione.
 
Nel gennaio scorso Alexandre Pato fu vicinissimo al trasferimento a Parigi. A bloccare tutto fuSilvio Berlusconi, poco convinto dell'opportunità di cedere un giocatore appena 22enne per investire una somma importante per il più vecchio Carlos Tevez. O forse spronato a frenare la doppia operazione dalla figlia, fidanzata del brasiliano.
 
Ma il mistero intorno alle condizioni fisiche del Papero potrebbe ora far cambiare idea al patron rossonero. Al Psg il giocatore ritroverebbe Carlo Ancelotti, il suo primo allenatore in Italia, a cui, per bocca dello stesso Veloz, sarebbe ancora legatissimo. Il rapporto con Allegri, invece, non è strettissimo. Ecco perché una nuova chiamata da Parigi non lascerebbe indifferente Pato. La domanda da porsi è però la seguente: davvero il Psg vuole ancora l'attaccante del Milan?

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More