Esperto di Calcio

30 maggio 2012

Napoli, De Laurentiis: "Lavezzi? un'asta. Ne Jovetic ne Giovinco, ma tengo El Matador"


In un'intervista rilasciata a Sky, il presidente del Napoli parla di mercato e non solo: "Lavezzi? Su Lavezzi ci sono sei società interessate, dall’Inghilterra alla Russia, ci sono la Germania, l’Italia, la Francia, mi arrivano notizie anche dalla Cina. Si è scatenata un'asta internazionale. Con i calciatori però bisogna anche ragionare, in amicizia. Non sono degli oggetti che si spostano da una parte all’altra. Bisogna tenerli nella dovuta considerazione per quello che ti hanno dato in questi cinque anni, dove vogliono andare, dove si sentono più tranquilli, dove c’è maggiore possibilità per loro di giocare, dove hanno le migliori garanzie e ovviamente dove ci pagano la famosa clausola rescissoria. Ho sentito accostare al Napoli Jovetic e Giovinco. Sono due splendidi giocatori però innanzitutto Jovetic serve al mio amico Della Valle e quindi non mi permetterei mai di andare a fargli uno sgarbo. Giovinco ha espresso i desiderio di essere un giocatore da Juventus e quindi lasciamolo per il momento a Parma, in attesa che possa trovare una sua collocazione nella famiglia della Juventus. Il procuratore di Cavani chiederà probabilmente un aumento per il suo assistito? Io non farò eccezioni, ci sono i contratti che parlano. I contratti o vengono rispettati o non vengono rispettati".

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More