Esperto di Calcio

4 marzo 2013

Le ultime parole famose in Serie A: Petkovic e i suoi fratelli


Per la serie: "Le ultime parole famose" ecco le citazioni più belle e interessanti del week end calcistico appena trascorso. Quando si dice, una profezia azzeccata.

Vladimir Petkovic (Milan-Lazio 3-0): "Mi interessa andare a Milano come la vera Lazio e cercare di dominare e vincere la partita. Al momento loro giocano bene e sono tra i piu' in forma come dimostrato anche con il Barcellona, ma e' stato dimostrato che non sono imbattibili e anche loro devono avere un po' di paura di noi".
E' mancato poco davvero!



Giuseppe Iachini (Siena-Atalanta 0-2): "Non dobbiamo sentire la pressione perche' questa partita vale come le altre".
In effetti c'è tempo per fare punti...

Ivo Pulga (Bologna-Cagliari 3-0): "Andiamo al Dall'Ara per vincere la partita, ma contro una squadra in salute anche non perdere sarebbe un buon risultato".
Missione quasi compiuta

Gian Piero Gasperini (Torino-Palermo 0-0): "'Servono le vittorie: abbiamo davanti dodici finali, le cercheremo dappertutto. Zamparini si e' reso conto del pericolo effettivo che la squadra possa retrocedere. Questo l'ha portato a cercare di fare il possibile per dare una scossa".
Speriamo la squadra non si fulmini con tutte ste scosse.

Cristiano Bergodi (Pescara-Udinese 0-1): "La vittoria può darci morale, è una partita da dentro o fuori".
Per lui è diventata una partita "da fuori", è stato esonerato in tempo zero.

Roberto Donadoni (Sampdoria-Parma 1-0): "Invertire la marcia contro la Samp. Serve rimanere concentrati prima di tutto su noi stessi. Diversamente infatti vorrebbe dire che ci guardiamo le spalle e invece io sono un'ottimista, mi piace guardare avanti, in positivo".
Meglio continuare a guardare avanti

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More