Esperto di Calcio

4 maggio 2013

Fantacalcio - i consigli dell'Esperto


Le ultime giornate son le più difficili, con tanti match dall'esito scontato ed altri che invece presuppongono una lotta durissima fino all'ultimo minuto di recupero.

La 35esima giornata di A presenta partite di una certa difficoltà e di un certo livello, vediamo chi sono i giocatori da evitare e quali invece non possono mancare nelle nostre squadre!




Chievo-Cagliari: i rossoblu non hanno nulla da perdere e giocheranno a viso aperto, con un Ibarbo in formissima. I clivensi proveranno a conquistare la salvezza aritmetica, magari con un'invenzione di Thereau. 
Evitate i difensori del Chievo, soffriranno la velocità di Ibarbo e la fantasia di Sau.

Fiorentina-Roma: i viola sono in forma, occhio solo a Tomovic, che soffrirà Lamela. Per i giallorossi evitate Balzaretti, troppo lontano dal grande terzino visto a Palermo.

Udinese-Sampdoria: la difesa friulana è una certezza, evitate Icardi e Maxi Lopez. Di contro c'è un Di Natale in forma, con Muriel che vuol chiudere la stagione da protagonista!

Catania-Siena: ultima spiaggia per i toscani, con Emeghara e Rosina che ci proveranno. Per i siciliani schierate pure tutti, se la giocheranno fino alla morte. 

Genoa-Pescara: evitate i pescaresi, dentro i rossoblu. Per loro non vi è altra alternativa al successo, o la va o la spacca

Juventus-Palermo: i bianconeri giocheranno per vincere, magari sarà la volta buona che Vucinic faccia un goal (come l'anno scorso nella partita scudetto). Per il Palermo impossibile lasciare fuori Ilicic, in forma come ai bei tempi. 

Lazio-Bologna: Klose deve sbloccarsi, potrebbe essere la partita giusta. Occhio anche a Candreva e Diamanti, due con il goal nel sangue.

Milan-Torino: rossoneri, rossoneri e rossoneri. Non ci sono altri consigli.

Parma-Atalanta: match che sa di biscotto, bene per i portieri..male per le punte

Napoli-Inter: gli avanti del Napoli son forti e Pandev potrebbe griffare il classico goal dell'ex. Per i nerazzurri Kovacic ed Handanovic son due garanzie, per gli altri è sempre un rischio. 



0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More