Non so voi, ma io lo farei subito. Andiamo con ordine, il Monaco vuole Boateng ed El shaarawy, queste le indiscrezioni di mercato riportate da calciomercato.com: "21.45 Da Montecarlo, sede dell'incontro tra Galliani e la dirigenza del Monaco, emergono indiscrezioni clamorose. La società neopromossa in Ligue 1 avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro per acquistare sia Kevin Prince Boateng che Stephan El Shaarawy. A ulteriore conferma dell'esistenza di una trattativa, Galliani non ha ancora fatto rientro a Milano.
21.20 Secondo quanto riporta la redazione di Sportmediaset, la dirigenza del Monaco avrebbe chiesto informazioni al Milan sull'attaccante M'Baye Niang (18), prelevato la scorsa stagione dal Caen e sotto contratto fino al 2017."
Non parliamo di bruscolotti, ma di 60 milioni di euro, ribadisco 60. Con quei soldi si prendono almeno tre grandi giocatori, a fronte di una sola cessione importante. Boateng, come giustamente ha fatto notare Mourinho, è famoso più per gossip, pettinature e fidanzata che non per azioni, goal e dribbling. Certo la cessione del Faraone sarebbe una pecca, in primis per il Diavolo, ma anche per il nostro sistema calcio. Ma se pensiamo a certe cifre, è lecito vedere. E di corsa.
Ranieri (famiglia e allenatore) si fregano le mani, il Monaco si candida a diventare il nuovo PSG.
0 comments:
Posta un commento