Bonaventura è da tempo un mio pupillo. Penso sia un gran bel giocatore, ma mi domando due cose: come mai non è in una grande? perchè Prandelli lo ignora?
Forse le cose stanno per cambiare, specie se il ragazzo riuscirà entro fine mercato a passare in una big. Si parlava di Juve e Napoli, ora spunta il Milan:
Contattato dalla redazione di MilanNews.it Giocondo Martorelli, procuratore in particolare di Giacomo Bonaventura, si è pronunciato sul mercato del Milan e sulla situazione del suo assistito: "Il mercato dei rossoneri è ancora in stand by, ma sicuramente un dirigente bravo ed esperto come Galliani farà qualche sorpresa da qui al 2 settembre. Honda e Ljajic? Sono entrambi due giocatori diversi: Ljajic è più giovane, ha qualità da sviluppare ma ha delle enormi potenzialità e gioca come seconda punta, Honda ha più esperienza e ricopre una parte del campo più arretrata rispetto al serbo. Ambedue i giocatori, però, sono molto tecnici e farebbero comodo al Milan".
Il Milan è interessato al vostro assistito Bonaventura?
"No, non ho avuto nessun contatto. Sono sicuro che piace ai rossoneri ed ha molte società perchè è un giocatore giovane che possiede molte qualità".
Per il Diavolo sarebbe un gran colpo, anche se in quel settore è piuttosto carrozzato. Io lo avrei visto benissimo alla Juve, dove la sua gamba ed il suo estro potevano essere decisivi negli ultimi 35 metri. Non sarà Diamanti, ma il suo futuro sarà assolutamente roseo.
0 comments:
Posta un commento