Esperto di Calcio

28 dicembre 2012

Calciomercato Milan, è sloveno il dopo-Binho: Ilicic


Clamorosa indiscrezione di mercato della Gazzetta dello sport:

 Robinho passa il Natale con Neymar, amico e stella del Santos: una foto circola via Twitter verso mezzo mondo, e pare l'ultimo indizio di quello che sarà il futuro dell'attaccante rossonero. E mentre per Pato sembra cosa fatta, e il Corinthians pensa all'annuncio ufficiale il 3 gennaio, in casa Milan si pensa ai successori: il nome nuovo è quello di Josip Ilicic.

 ROBINHO — Questione Robinho: Galliani, in Brasile, sta lavorando su più fronti. Quelli relativi a Binho portano a due squadre, le principali contenedenti dopo i passi indietro di Flamengo e San Paolo: Santos e Atletico Mineiro. Il club paulista è in prima fila da "sempre" per uno dei suoi gioielli, quello di Belo Horizonte si è inserito a fari spenti. Ci sarà da trattare, però, perché entrambi i club non intendono soddisfare le richieste iniziali: 10 milioni al Milan, 5 all'anno al giocatore.

 ILICIC — L'impressione, comunque, è che alla fine l'affare si farà, quindi in via Turati stanno già pensando ai rinforzi per l'attacco: e se non ci sono novità sul fronte Drogba, convocato dalla Costa d'Avorio per la coppa d'Africa (sarà in ritiro dal 6 gennaio ad Abu Dhabi), sul taccuino dei milanisti si è inserito lo sloveno del palermo Ilicic. I buoni rapporti con Pietro Lo Monaco e l'approvazione dello staff tecnico fanno pensare che il centrocampista offensivo sia un'aggiunta possibile. Alternative? Dal Brasile si parladi un interessamento per il 20enne trequartista Bernard, del Santos.

(gazzetta.it)

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More