Esperto di Calcio

9 febbraio 2013

Kovacic: "Solo i 3 punti domenica"


Ospite ad Inter Channel, il talentuoso Mateo Kovacic ha parlato dell'impatto con l'Inter e dell'imminente esordio a San Siro nella prossima gara col Chievo: "Sono stati tutti molto calorosi per come mi hanno accolto. Il capitano poi è davvero un grande giocatore, lo è anche con il cuore. Ero un po' triste, ma nello stesso tempo felicissimo di poter giocare in un club così importante. Ero molto curioso di quello che da lì a poco avrei vissuto. Cosa significa l'Inter? Per me è un onore, sono felice e riconoscente con coloro che mi hanno permesso di essere qui. Voglio ringraziare soprattutto tutti i tifosi che mi sostengono in questo modo" Sull'esordio a San Siro: "Sono molto onorato di poter giocare su un campo così importante e io, insieme alla mia squadra, daremo il meglio per poter vincere. Spero di fare gol, ma la cosa importante è che vinca tutta la squadra".

(tuttomercatoweb)

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More