Esperto di Calcio

8 aprile 2013

Le ultime parole famose in Serie A: Moratti, Juan Jesus e Delio Rossi per una domenica d'azione


Per la serie: "Le ultime parole famose" ecco le citazioni più belle e interessanti del week end calcistico appena trascorso. Quando si dice, una profezia azzeccata.

Massimo Moratti (Inter-Atalanta 3-4): "Palacio è un giocatore importante per noi e questo stop non ci voleva. Non è vero che ero furioso dopo la notizia, perché si tratta di un problema fisico e non di altro. Si è fatto male segnando un gol, non l'ha mica fatto apposta. La squadra però mi è sembrata concentrata sulla gara, consapevole della difficoltà del momento e determinata nel cercare la vittoria". Consapevole della vittoria, come no.

Juan Jesus (Inter-Atalanta 3-4): "Proveremo a vincere perché siamo in casa: sappiamo che loro sono una buona squadra, ma dobbiamo fare il nostro lavoro. Senza Palacio? E' un po' difficile perché è il nostro bomber, ma abbiamo fiducia nella nostra squadra. L'importante è vincere, poi chiunque segna va bene". Goal ne hanno anche fatti tre gli avanti, peccato che dietro servissero le scialuppe di salvataggio...

Davide Ballardini (Napoli-Genoa 2-0): "Il Genoa può fare risultato contro chiunque. Abbiamo visto che la squadra è viva. Siamo tutti fiduciosi per il prosieguo del campionato". La Sampdoria è avvisata..

Adriano Galliani (Fiorentina-Milan 2-2): "Le partite sono tutte importanti, ma è chiaro che quando giochi con i tuoi competitor valgono doppio". L'avrà detto prima o dopo il saloon rusticano?..

Vincenzo Montella (Fiorentina-Milan 2-2): "Per dare il giuso valore al nostro campionato avremmo bisogno di una vittoria. Il finale di campionato? Bisogna mettere tutto in relazione agli obiettivi iniziali, questa deve rimanere una base, adesso proveremo a concretizzare le basi che abbiamo posto. La lotta europea sarà incerta fino all'ultimo, non ci sono gare da dentro o fuori. Il Franchi pieno è motivo di soddisfazione, la spinta dei tifosi ci puó dare una spinta in più". I tifosi hanno spinto la squadra e la dirigenza rossonera, che non ha gradito..

Delio Rossi (Sampdoria-Palermo 1-3): "Palermo o derby? Preferirei vincere entrambe". I tifosi blucerchiati fanno già gli scongiuri..


0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More