Fra Juventus, Bologna e Zenit San Pietroburgo, scrive quest'oggi Tuttosport, sta nascendo un vero e proprio asse di mercato. Andiamo con ordine: il club di Spalletti guarda in Italia e punta Ranocchia. Per la difesa però piace anche Sorensen, danese in comproprietà fra Juve e Bologna che di fronte ad una buona offerta sarà ceduto. La prima, da 10 milioni, è già stata rifiutata ma se dovesse salire a circa 13 il giocatore sarà libero. Lo Zenit, però, potrebbe tornare all'assalto anche per Vucinic con 15 milioni. Se la Juventus dirà si ad entrambe le proposte, potrebbe utilizzare i soldi di Sorensen (circa 6-7 milioni) per arrivare a Diamanti, che il Bologna valuta 10 ma può cedere a 7.
20 luglio 2013
Intrighi sull'asse Torino-Bologna-San Pietroburgo: Sorensen e...
Daniele Berrone nasce a Torino il 18 settembre 1984. Laureato in storia e grande appassionato di sport, si approccia al mondo del giornalismo collaborando con alcune testate online.
Ideatore e fondatore del portale calciomercatoseriea.it, migra tutto nel suo spazio personale: espertodicalcio.blogspot.it Collaboratore per generazioneditalenti.com e fantagazzetta.com, segue e scheda alcuni dei più importanti prospetti del calcio mondiale.
0 comments:
Posta un commento