Sembra giunto il definito "oui" di Marco Verratti al rinnovo con il Psg, ma...ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport:
L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, sta incontrando il d.g. del Psg, Jean Claude Blanc. Si discute dell'adeguamento del contratto e intanto filtra subito un'indiscrezione: il Psg sarebbe disposto a inserire sul nuovo contratto del centrocampista una clausola di rescissione.
LO SCENARIO — Si pronuncerà ancora Verrattì con l'accento sulla i? Difficile dirlo adesso. All'orizzonte c'è un appuntamento che farà da spartiacque: a Parigi, l'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, incontra i dirigenti del Paris Saint Germain. Sarà il faccia a faccia decisivo per definire il futuro del centrocampista della Nazionale.
LA RICHIESTA — Su un punto non si scappa: Marco Verratti chiede al Psg un adeguamento contrattuale. E' questa la proposta che Di Campli porterà a Parigi, e dalla quale non intende fare nessuna marcia indietro. Verratti ha svolto un'ottima prima stagione a Parigi, e adesso chiede un riconoscimento.
PISTE ITALIANE — Dietro questo vertice, però, può aprirsi un suggestivo scenario di mercato. E' proprio Di Campli a svelare a Gazzetta.it che sul suo telefonino sono arrivate già le telefonate della Fiorentina e anche della Juventus. "Noi chiediamo l'adeguamento - ha spiegato Di Campli a Gazzetta.it - perché sul giocatore c'è la Fiorentina e anche l'interesse della Juventus". A questo punto, tutto lascia pensare che, domani, in caso di fumata nera col Psg, per Verratti si riaprirà la pista italiana con i due club in pole. Fiorentina e Juve sono pronte a inserirsi.
0 comments:
Posta un commento