Esperto di Calcio

26 giugno 2013

Chiellini ha un nuovo fan: Joey Burton

Non so se si può considerare un complimento, ma Joey Barton ha twittato un complimento per il roccioso centrale bianconero Giorgio Chiellini: 



Come riporta Fantagazzetta, Joey Barton non è certo uno di quelli che passa inosservato. Il centrocampista inglese, che nell’ultima stagione in Francia con la maglia dell’OM, è passato alla cronaca per la maxi-squalifica di 12 turni, inflittagli quando giocava in Premier, dopo essersi macchiato di condotta violenta nei confronti di Aguero e Kompany. Ma Barton, recentemente, su Twitter è stato anche protagonista di uno screzio con Thiago Silva, “accusato” di rassomigliare, testualmente, ad un:“omosessuale in sovrappeso“.

C’è dunque da stabilire se, l’ultima uscita di Barton su Twitter, sia, o meno, un complimento. Il centrocampista inglese ha infatti scritto parole di “apprezzamento” a Chiellini, dove viene elogiato il suo modo energico di giocare e di entrare sui giocatori, anche a rischio di infortunarli, mettendo in mostra, difendendo, le cosiddette “arti oscure”. 



0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More