Esperto di Calcio

3 giugno 2013

L'addio di Sir Alex e quel diverbio per Neymar

Tratto della fan page "Gli amici del Nicolone" ecco un altro pezzo divertente e stimolante. 
Gli appassionati di esperto di calcio potranno divertirsi e ricordare gli anni '90, quelli che chi ha la nostra età non dimenticherà mai. Gli amici del Nicolone amano scrivere di calcio, ma lo fanno in modo ironico e divertente. Nessuno si offenda o si senta denigrato, è solo un gioco divertente che gli amici del Nicolone fanno come fosse un bar di provincia qualsiasi. E' anche questo il bello del calcio, non nascondiamolo.

Non è mai stato un "londoner", ma è sempre stato un fiero avversario. Questo il nostro ricordo per Sir Alex Ferguson. Custode di un calcio che non c'è più, dici basta a XX anni. Probabilmente la dirigenza ti ha detto che per la prossima stagione hanno già acquistato Neymar e tu non hai saputo resistere. Ti sei incazzato, sei diventato tutto rosso, hai preso il tuo chewing gum e l'hai tirato addosso ad un di damerino in giacca e cravatta. E poi gli hai urlato: "Secondo te, io che ho vinto tre scudetti con i rudi di Aberdeen; io che ho visto Cantona alzarsi in volo e piombare a gamba tesa su un tifoso del Palace; io che ho dovuto sedare Roy Keane perché agli allenamenti non spaccasse anche i miei di giocatori; io che ho tirato uno scarpino sul faccino immacolato di Beckham; io che sono dovuto andare a cercare di notte Cole e Yorke nei bassifondi di Manchester per rimetterli in sesto prima della partita; io che ho dovuto ringraziare uno come Sheringham per avermi fatto vincere una Champions League; io che ho già sopportato Cristiano Ronaldo, io, IO, secondo te posso davvero allenare Neymar? Signori, il mio ciclo qui è finito". 
In alto le pinte per te, Sir Alex Ferguson!

2 comments:

Cette position avancée permet à Neymar de tirer avec son pied le plus fort ou de créer des occasions pour ses coéquipiers.

Madrid prête à encaisser des étoiles
Au Bernabeu, les transferts seront vertigineux au cours de l’été, avec plus de va-et-vient que toute une série de Love Island.

Selon Marca, Los Blancos tenteront de battre au moins 300 millions d’euros de talents au cours des prochains mois. Cela garantira non seulement que Madrid respecte ses engagements en matière de fair-play financier, mais également qu'il restera suffisamment de place pour permettre aux joueurs de s'asseoir dans le vestiaire de Bernabeu lorsque la Liga reprendra ses activités en août.

Pour atteindre ce chiffre énorme, il est probable qu'Isco, Gareth Bale et James Rodriguez soient absents avant la fin de l'été. Cela dit, Isco pourrait être plus difficile à éliminer qu'une tâche de betterave sur un short chino d'été, maillot de foot pas cher l'Espagnol ayant l'intention de rester malgré le désir de Zinedine Zidane de le retirer de la liste de paye.

Bale et Rodriguez ne souhaitent pas non plus y aller - ce qui n’est guère surprenant compte tenu du montant qu’ils gagnent du géant espagnol sous-performant - mais Zidane fera tout ce qui est en son pouvoir pour s’assurer qu’ils jouent aussi ailleurs. En passant probablement Eden Hazard, Luka Jovic et Ferland Mendy qui entrent au moment de partir.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More