Esperto di Calcio

19 giugno 2013

Il Faraone e il Principe alla corte dei Ranieri?

Non so voi, ma io lo farei subito. Andiamo con ordine, il Monaco vuole Boateng ed El shaarawy, queste le indiscrezioni di mercato riportate da calciomercato.com: "21.45 Da Montecarlo, sede dell'incontro tra Galliani e la dirigenza del Monaco, emergono indiscrezioni clamorose. La società neopromossa in Ligue 1 avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro per acquistare sia Kevin Prince Boateng che Stephan El Shaarawy. A ulteriore conferma dell'esistenza di una trattativa, Galliani non ha ancora fatto rientro a Milano.
21.20 Secondo quanto riporta la redazione di Sportmediaset, la dirigenza del Monaco avrebbe chiesto informazioni al Milan sull'attaccante M'Baye Niang (18), prelevato la scorsa stagione dal Caen e sotto contratto fino al 2017."
Non parliamo di bruscolotti, ma di 60 milioni di euro, ribadisco 60. Con quei soldi si prendono almeno tre grandi giocatori, a fronte di una sola cessione importante. Boateng, come giustamente ha fatto notare Mourinho, è famoso più per gossip, pettinature e fidanzata che non per azioni, goal e dribbling. Certo la cessione del Faraone sarebbe una pecca, in primis per il Diavolo, ma anche per il nostro sistema calcio. Ma se pensiamo a certe cifre, è lecito vedere. E di corsa.
Ranieri (famiglia e allenatore) si fregano le mani, il Monaco si candida a diventare il nuovo PSG.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More