Esperto di Calcio

16 giugno 2013

Viviano saluta Firenze, e la Viola ringrazia..

Sopravvalutato. Non ho altri aggettivi per Emiliano Viviano, portiere che nell'ultima stagione ha fatto più notizia per le sue dichiarazioni che non per le sue parate. E' lo stesso estremo difensore a sancire il divorzio dai viola, all'emittente RTV38: "Futuro? Non so quale sarà, è troppo presto dirlo. Nonostante tutto non dimenticherò mai questa stagione: sono contento di aver riportato la Fiorentina in Europa. Credo che la Fiorentina si stia orientando verso scelte che non mi riguardano. La società viola ancora non mi ha comunicato niente, ho parlato con loro, so però che c'erano delle difficoltà nel riscattarmi dal Palermo. Vediamo quello che succede, parleranno credo sia loro che il Palermo con il mio agente. Agazzi alla Fiorentina? Non mi sento inferiore a lui come a nessuno - ha detto Viviano come riporta Firenzeviola.it - le parole di Mencucci che ha parlato di una difficoltà economica nel riscattarmi dal Palermo un po' mi hanno messo in imbarazzo perché le sue parole le ho sentite per radio e non me l'ha dette personalmente".

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More