|
foto skysport |
Al Corriere della Sera ha parlato il grande ex bianconero,
Alessandro Del Piero. Il capitano, come lo ricordano ancora tutti a Torino, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro, facendo presagire di voler allenare: "
Sono felice di tutto quello che ho fatto, zero rimpianti. Le decisioni vanno anche rispettate. E poi conta il presente, non il passato. L'ultimo anno a Torino è stato tosto, il clima australiano mi ha reso più libero. Quello che è successo nella mia ultima partita in bianconero è uscito da tutte le regole del calcio, mi ha toccato nel profondo. Ho sempre pensato che, una volta smesso, avrei preso le distanze dal calcio: sono quasi 40 anni che gioco. Però mi rendo conto che il legame con questo sport è viscerale. Non sono più disposto a giurare che non farò mai l'allenatore, magari qui a Sydney, dove tutto è così diverso...".
Sarà Alessandro Del Piero l'erede di Antonio Conte? I tifosi bianconeri lo sperano, ma si auspicano allo stesso tempo, che questo avvenga fra molti anni. Conte sta infatti facendo un lavoro straordinario, nessuno lo metterà mai in discussione.
Posted in:
0 comments:
Posta un commento