Esperto di Calcio

25 luglio 2013

Marco Verratti dice "oui" al Psg per il rinnovo

Sembra giunto il definito "oui" di Marco Verratti al rinnovo con il Psg, ma...ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport:

L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, sta incontrando il d.g. del Psg, Jean Claude Blanc. Si discute dell'adeguamento del contratto e intanto filtra subito un'indiscrezione: il Psg sarebbe disposto a inserire sul nuovo contratto del centrocampista una clausola di rescissione.

LO SCENARIO — Si pronuncerà ancora Verrattì con l'accento sulla i? Difficile dirlo adesso. All'orizzonte c'è un appuntamento che farà da spartiacque: a Parigi, l'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, incontra i dirigenti del Paris Saint Germain. Sarà il faccia a faccia decisivo per definire il futuro del centrocampista della Nazionale.

LA RICHIESTA — Su un punto non si scappa: Marco Verratti chiede al Psg un adeguamento contrattuale. E' questa la proposta che Di Campli porterà a Parigi, e dalla quale non intende fare nessuna marcia indietro. Verratti ha svolto un'ottima prima stagione a Parigi, e adesso chiede un riconoscimento.


PISTE ITALIANE — Dietro questo vertice, però, può aprirsi un suggestivo scenario di mercato. E' proprio Di Campli a svelare a Gazzetta.it che sul suo telefonino sono arrivate già le telefonate della Fiorentina e anche della Juventus. "Noi chiediamo l'adeguamento - ha spiegato Di Campli a Gazzetta.it - perché sul giocatore c'è la Fiorentina e anche l'interesse della Juventus". A questo punto, tutto lascia pensare che, domani, in caso di fumata nera col Psg, per Verratti si riaprirà la pista italiana con i due club in pole. Fiorentina e Juve sono pronte a inserirsi.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More