Esperto di Calcio

27 luglio 2013

Milan, tutti vogliono Petagna e Cristante. Ma Galliani..

Assalto al Milan. Si potrebbe definire così la serrata corte che i club europei stanno facendo verso due gioiellini rossoneri, come riporta il portale calciomercato.com:

Due talenti classe 1995, promossi dalla Primavera alla Prima squadra. Galliani è stato di parola, il Milan del presente e del futuro, anche per ragioni di bilancio, fa rima con linea verde, ecco perchè non sorprende la scelta di far fare il salto tra i grandi a Bryan Cristante e Andrea Petagna, un anno dopo il lancio di El Shaarawy e De Sciglio. I due 18enni nel Trofeo Tim hanno dimostrato di saperci fare, soprattutto dal punto di vista della personalità. Crtistante si è mosso bene come play davanti alla difesa, mettendo in mostra una buona visione di gioco, Petagna ha fatto a sportellate con difensori più esperti, facendosi sentire anche in zona gol.

In casa Milan c'è la forte convinzione che non resteranno sogni di mezz'estate. Se ne sono accorti anche fuori da Milanello, non solo in Italia. Petagna, come confermato dal suo agente Giuseppe Riso, ha ricevuto offerte da Barcellona, Real Madrid, Chelsea ed Amburgo, Cristante ha richieste in Inghilterra e Italia, soprattutto da Catania, che cerca l'erede di Lodi, passato al Genoa. Galliani ha sempre detto no, Petagna e Cristante restano a disposizione di Allegri, che avrà il compito di valorizzarli.


Mesi fa Esperto di Calcio li aveva schedati e potete ancora trovarli nella sezione "Profili", una soddisfazione che oggi le big d'Europa li seguano alacremente.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More