Esperto di Calcio

26 luglio 2013

Suarez minacciato di morte. Luis, ascolta me: lascia Liverpool

Quando il calcio diventa pazzia. Minacce di morte a Suarez, ma questo non è sport. Questa è solo ignoranza e follia, come quella che portò il "tifoso" di Steffi Graaf ad accoltellare Monica Seles durante un incontro di tennis, ormai qualche decennio fa.
Ecco la news riportata dai media britannici e ripresa da quelli nostrani: brutte notizie per Suarez: il Liverpool fa muro. Nega che ci sia una clausola che obbliga alla cessione oltre i 40 milioni di offerta (lo scrive il Telegraph) e dà comunque un ultimatum all'Arsenal: scade la prossima settimana (secondo la versione dell'Express) anche se alla fine l'intera faccenda potrebbe finire con un arbitrato della Premier. Se non bastasse all'uruguaiano sarebbero giunte - via Twitter - minacce di morte in caso di addio al Liverpool per andare all'Arsenal. Lo scrive Star.
Fossi in Suarez prenderei armi e bagagli, mi trasferirei altrove ed esulterei come un pazzo sotto la Kop in caso di un goal ad Anfield Road. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma che i tifosi inglesi (i Reds soprattutto) non siano i più raccomandabili lo abbiamo capito da anni, purtroppo. Hooligans ed Heysel non si dimenticano, la morte non ha nulla a che fare con calcio, lo sport più bello del mondo.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More