Esperto di Calcio

28 agosto 2013

ADV, un presidente show-man che ci ha stancati

Il solito show. Francamente mi ha stufato l'atteggiamento di Aurelio De Laurentiis, tipico di chi fa cinema. Bene, che tornasse a fare cinema allora, perchè non è possibile fare sempre queste piazzate "napoletane". Dopo le sparate sulla lega, sul mercato e sugli avversari; la fuga in motorino e i tweet continui, Aurelio De Laurentiis ha sparato a zero contro Capri e la sua organizzazione:

"Higuain? Non l’ho incontrato. Speriamo che queste suture durino nel tempo perché in ospedale non si sanno mettere neanche dei punti. Volevo vedere il taglio che ha riportato per poter fare causa alla Regione Campania e a Capri. Chiediamo 100 milioni di danni alle istituzioni, da devolvere poi a chi ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Cosa fa il sindaco di Capri? Cosa fa il presidente della Regione? Può arrivare su lì un grande personaggio e noi che figura facciamo? Sono stanco di non avere presidi medici di buon livello. Manco fossimo in Africa"

Ora vorrei capire, per quale ragione Capri avrebbe dovuto curare con maggiore zelo Higuain? Giocatore sfortunato, ma che è scivolato facendo un tuffo da una barca (sua o a noleggio non lo so), mica da un sasso posto in mare da quel birbante del sindaco di Capri.
Queste esternazioni illogiche, tipiche di ha fatto cinepanettoni, hanno stancato per quanto mi riguarda. Se si vuole parlare di calcio lo si fa, e De Laurentiis ha sicuramente fatto un gran bel lavoro con il Napoli. Ora la squadra può lottare con tutti, e allora pensiamo a questo. Invece, vittima il solito desiderio di stare sotto i riflettori che attanaglia il nostro paese, pensiamo a fare gli show-man.
Io di questi "gadanetti" ne ho visti troppi, in tv, in parlamento, in radio. Almeno nello sport, e nel calcio in particolare, facciamone a meno, per favore.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More