Esperto di Calcio

2 agosto 2013

Il Diavolo e il Grifone: Niang e Bruno Martins Indi veleggiano verso Genova

Milan e Genoa, un sodalizio destinato a continuare? Sembrerebbe di sì, specie se pensiamo ai possibili affari sull'asse Milano-Genova. Il Diavolo, dopo aver soffiato Silvestre all'amico Preziosi, sta pensando ora di "indennizare" i rossoblu intavolando un duplice affare: Niang e Bruno Martins Indi.
Per il Grifone si tratterebbe di un colpo gobbissimo, come riporta il portale di mercato calciomercato.com:

"Petagna è incedibile, Niang non lo so". Con queste parole Galliani ha di fatto messo sul mercato l'attaccante francese classe 1994 che, dopo la mancata cessione di Robinho al Santos, dovrebbe far posto a Ljajic (Fiorentina permettendo). Le sirene inglesi si stanno spegnendo, anche perché il Newcastle si è accordato col Lione per Gomis, così Niang potrebbe essere mandato a farsi le ossa in un'altra squadra di serie A.
Derby - Dopo le voci sulla Sampdoria, al momento l'interesse più concreto è quello del Genoa. Il presidente Preziosi è in ottimi rapporti con Galliani e potrebbe imbastire un'altra operazione di mercato col Milan portando in Italia il difensore olandese del Feyenoord, Bruno Martins Indi (classe 1992) che arriverebbe in rossoblù con l'aiuto dei rossoneri per una sorta di risarcimento dopo aver soffiato l'argentino Silvestre. Sullo sfondo resta sempre il centrocampista slovacco Kucka."

Niang è un giocatore forte, che potrebbe esplodere nel tridente genoano; mentre il forte difensore olandese è un prospetto a dir poco interessantissimo. Esperto di Calcio lo sa e mesi fa ha stilato una sua scheda, che in occasione di queste voci di mercato viene rispolverata: Bruno Martins Indi - 1992

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More