Esperto di Calcio

9 agosto 2013

El Kun Aguero alla Juventus, una panzana alla Tuttosport

Spesso mi sono scagliato contro i nostri media. Lungi da me ritrattare le critiche contro stampa e siti italiani, tuttavia voglio sottolineare come i nostri media non siano i peggiori. La palma di "worst media" se l'aggiudicano di certo i britannici, con dei giornali davvero ridicoli.
Fra le tante notizie "spazzatura" provenienti da oltre manica, una fa più effetto di tutte: Aguero alla Juventus. La notizia io l'ho appresa da calciomercato.com, una testata intrigante ma che ogni tanto scivola sulla classica bomba alla Tuttosport (non a caso il direttore Jacobelli era proprio al timone del quotidiano torinese):

La Juventus ha messo gli occhi su Sergio Aguero ed è pronta a chiudere per il suo ingaggio.

La notizia, che al momento non trova conferme ma che se dovesse essere vera avrebbe del clamoroso, è riportata dai colleghi inglesi di SportsDirect News. Secondo il sito d'oltremanica, la Juventus sarebe pronta con un'offerta da 30 milioni di euro per il centravanti del Manchester City, che a Torino andrebbe a riabbracciare l'ex compagno di squadra Carlos Tevez.

Aguero è finito sul mercato negli ultimi periodi, soprattutto dopo gli arrivi di Stevan Jovetic ed Alvaro Negredo, uniti all'interesse dei Citizens per l'attaccante del Liverpool, Luis Suarez. Aguero stesso ha fatto presente alla dirigenza inglese che la troppa concorrenza un po' lo spaventa, in quanto il suo posto da titolare sarebbe messo in discussione. In tutto questo si è inserita la Juventus, anche se al momento nessuna conferma questa indiscrezione.


Poche volte ho sentito una panzana tanto grossa, perchè Aguero alla Juventus io non lo vedo. Nemmeno se cedessero Quagliarella, Matri e compagnia varia. El Kun guadagna tanto, a Manchester era un alter-ego di Tevez ed al momento Conte è stato chiaro: vuole esterni. Non un'altra punta, dimentichiamolo.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More