Esperto di Calcio

4 agosto 2013

Antonio Furioso: "Non è la mia Juve, ora cambiamo musica" - Video

La Juve non è la Juve. Basterebbe questo per descrivere la figuraccia vergognosa contro i Los Angeles Galaxy, una squadra modesta e mediocre. Non ci sono scuse, Conte lo sa e tuona sui suoi:

"Dobbiamo avere più fame, è ora di cambiare musica". E' la sirena di Antonio Conte a suonare dopo il k.o. per il clamoroso 3-1 della Juventus contro i Los Angeles Galaxy nel secondo impegno della International Champions Cup. "Buffon aveva fatto una dichiarazione importante dicendo che ha paura di un possibile appagamento dopo i due campionati vinti" sostiene Conte ricordando le recenti dichiarazioni del portiere bianconero. "E basta vedere i gol presi oggi per rendersi conto che il pericolo c'è", aggiunge riferendosi agli errori di Vidal e Pirlo che hanno dato il via alla seconda e alla terza rete dei californiani. "Bisogna aumentare la concentrazione, essere bravi sul campo e non accontentarci di sentirselo dire. Da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai vinto una partita, è ora di cambiare musica", sottolinea il tecnico campione d'Italia.



Il 18 agosto c'è la Supercoppa, per fortuna. Si, perchè qualora arrivasse una sconfitta i giocatori verrebbero sferzati a dovere dal condottiero bianconero, che già negli spogliatoi statunitensi ha fatto chiarezza. Così non va, la Juve deve tornare tale. I giocatori, dopo che Conte in questi giorni li farà lavorare durissimo, capiranno a loro spese cosa vuol dire tornare ad avere fame. La Juve vista gli ultimi mesi dello scorso anno non basta per vincere il titolo, Napoli e Fiorentina son davvero forti, mentre il Milan ha un attacco a dir poco atomico.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More